Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Si prega di notare che la forma del ponte* può variare, le nuove immagini saranno presto disponibili.
Codice di riferimento: 125465
L'Dean EAB Fretless è caratterizzato da un versatile piano in abete rosso che non solo offre una grana chiara, ma che, grazie alla sua grana uniforme, produce anche un'articolazione nitida e una potente proiezione. L'abete rosso è comunemente usato per creare cime di strumenti perché genera un suono versatile che può ospitare con uguale facilità molti generi diversi e tecniche di esecuzione, dallo strumming aggressivo agli stili di fingerplettroing. Il suo top dai toni vivaci è accoppiato con il fondo e i fianchi in mogano, che danno vita a tonalità legnose e punchy, con molta profondità e complessità per soddisfare la maggior parte degli generi musicali.
Il manico dell'Dean EAB è costruito in mogano, che offre un suono ricco e risonante che risponde molto facilmente a numerosi stili e tecniche di gioco. L'EAB Fretless è dotato di un collo a forma di C che assicura un gioco morbido e confortevole, evitando la somiglianza di una mano che ha i crampi. Il manico è sormontato da una Walnut tastiera fretless, che offre un gioco liscio ed energico. La sua Walnut tastiera liscia, inoltre, aggiunge calore al suono complessivo. Oltre a tutte queste caratteristiche, l'EAB ha anche una tastiera fretless. La natura unica di una tastiera fretless ha una giocabilità più fluida e transizioni trasparenti, perfetta per musicisti esperti e aspiranti.
L'Dean EAB Bass è dotato di un Dean preamplificatore, che offre una regolazione del suono di base per live gli ambienti di prova. Il preamplificatore è dotato di interruttori a cursore per gli alti, i bassi e il volume. Gli interruttori a cursore per gli alti e i bassi hanno un'opzione di potenziamento massimo e un'opzione di taglio minimo per il controllo del tono e la preferenza personale di riproduzione. Questo sistema compatto di preamplificazione è dotato anche di un sistema cromatico Accordatore per una precisa accordatura.