Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 119440
Incorporando un Seymour Duncan Dimebucker nella posizione del ponte, il Dimebag Razorback può produrre una gamma di toni ad alta potenza grazie ai magneti in ceramica e alle lame in acciaio inossidabile. Il Dimebucker offre un sacco di bassi punchy, alti nitidi e armoniche strillanti, il Dimebucker fornisce il caratteristico tono Dimebag Darrell.
Sulla base dei pickup utilizzati da Dimebag Darrell usato per registrare i Cowboys From Hell, gli USA DMT DimeTime DMT DimeTime si humbucker presenta in una potente e aggressiva punch con un'elevata potenza e toni di cavo graffianti. Caricato con un magnete in ceramica e con una resistenza DC di 13.9K, il DimeTime humbuckerè il pickup definitivo per catturare l'iconico tono di cavo di Dimebag.
Per molti anni Floyd Rose è stato il principale produttore e progettista di tremoli galleggianti con bloccaggio. Con un design che resiste da oltre 30 anni, il tremolo Floyd Rose Original consente di regolare la tensione delle corde e l'intonazione con il whammy bar rimovibile per creare suoni unici come dive bombs. A differenza dei tremoli non bloccanti, il ponte Floyd Rose può fare enormi cambiamenti di passo ma mantenere l'iniziale aggiungendo un dado di bloccaggio alla fine della paletta.accordatura
Nato nel 1966, Dimebag Darrell (Darrell Lance Abbott) è conosciuto soprattutto per la sua canzone che scrive e si esibisce nell'iconico gruppo metal Pantera. Con uno stile di gioco estremamente unico e un tono caratteristico, Dimebag Fast è diventato una stella nascente nel mondo del metal e ha ottenuto un'approvazione con Dean Guitars negli anni '80. Dopo aver co-progettato l'ormai leggendario Dean Dimebag Darrell, a Razorback pochi mesi dalla sua morte nel 2004, Dimebag Darrell si è guadagnato per sempre il suo posto nella storia del metal con il suo stile unico di suonare e la gamma di finiture per chitarra impressionante.