Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 91055
La testa dell'amplificatore per chitarra EVO 1 è dotata di due canali, ognuno con 6 diversi toni di amplificatori tra cui scegliere. Il canale 1 è un ingresso passivo, progettato per funzionare al meglio con l'elettronica passiva, mentre il canale 2 è un ingresso attivo, progettato per funzionare al meglio con l'elettronica attiva. Ognuno dei modelli di amplificatore sono progettati dopo amplificatori leggendari, creando una testa amplificatore incredibilmente versatile. I toni dell'amplificatore di Channel 1 vanno dai puliti modelli Darkface '65, Marigold, Top 30 e Triple 6 CH1, ai toni scricchiolanti del Rock '75 e dell'Ecstasy. Il canale 2 presenta i toni sgranocchiati dei modelli Triple 6 BH2, Slodrive CH2 e Jcmark, ai potenti suoni dei modelli Maragold, Slodrive CH3 e Recto.
Insieme alla selezione di potenti toni di amplificazione, la testa dell'amplificatore per chitarra EVO 1 dispone di una serie di potenti controlli per modellare il tono perfetto per qualsiasi stile di gioco. Entrambi i canali sono dotati di manopole separate per il controllo del guadagno, del livello reverb e dell'equalizzazione a 3 bande, assicurando che i musicisti possano trovare il suono perfetto per entrambi i canali. Il controllo master regola il livello di uscita delle testine dell'amplificatore, mentre il boost controlla la quantità di uscita che il boost produrrà. Proprio come i toni dell'amplificatore, i canali reverb possono essere cambiati tramite il software EVO 1, con la possibilità di regolare i parametri in base al proprio stile di gioco.
Il software EVO 1 consente ai musicisti di personalizzare personalmente la testa dell'amplificatore per chitarra EVO 1 per garantire il tono perfetto per il loro stile di esecuzione. È sufficiente scaricare il software dal sito web DV Mark e collegare la testa dell'amplificatore per scambiare i sei toni dell'amplificatore su ogni canale. Il software consente inoltre ai musicisti di scegliere il tipo di reverb ogni canale e offre parametri regolabili per un'ulteriore modellazione del tono. Un'altra caratteristica è la possibilità di scegliere l'emulatore virtuale preferito per l'uscita linea XLR.