Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
La Charvel San Dimas stile 1 HH è stata spogliata tornare a catturare ancestrale Souther California di Charvel casa. Questa chitarra elettrica offre suonabilità incredibile che è reso possibile grazie al manico in acero quartersawn un pezzo con un profilo classico San Dimas e raggio tastiera in acero. Hardware pronto fase include un Humbucker Seymour Duncan JB TB4 nel ponte, un Seymour Duncan 59 SH1N Humbucker al collo come un incasso del tremolo Floyd Rose doppia chiusura e un dado di bloccaggio R3.
Codice di riferimento: 57435
Chitarre Charvel sono sempre state costruite per la velocità e questo stile 1 San Dimas non è diverso. Il manico in acero quartersawn è facile muoversi senza essere troppo sottile e liscia. Raggio tastiera consente di andare da suonare accordi per triturazione conduce molto rapidamente e semplicemente. Non importa di quale genere si sta giocando, vi sarà difficile trovare una chitarra più versatile.
Charvel so che la qualità dell'hardware è più importante della quantità. Per cominciare, questa chitarra presenta un Floyd Rose doppio tremolo sistema di bloccaggio con dado di bloccaggio R3 di corrispondenza. Questo significa che non solo si può andare pazzo con strilli e immersione bombe facilmente ma la chitarra rimarrà anche in sintonia, mentre così facendo. Basta semplicemente impostare la chitarra una volta e sarà mantenere dondolo fuori per l'intera notte.
La Seymour Duncan TB4 e 59' pickup sono pronto per il rock subito, abbastanza caldo di gestire come molto guadagno come richiedono, ma quando è necessario per calmarlo, questi pickup facilmente fornire grandi, potenti, toni che sono ideali per la maggior parte dei generi.