Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 102218
Dopo anni di ricerca e sviluppo, Blackstar hanno ripensato la pluripremiata sede series degli amplificatori per fornire una maggiore funzionalità e fornire toni eccezionali al musicista che richiede versatilità accanto a caratteristiche professionali. Il combo HT Stage 60 offre tutto questo in un cabinet 2 x 12 potente e proiettato, con un volume e una diffusione sufficienti per coprire locali di grandi dimensioni e scenari musicali, oltre alla registrazione, alle configurazioni a basso volume e alla pratica silenziosa.
L'HT Stage 60 comprende tre canali per suoni clean e dual overdrive, con ogni canale composto da voci tonali tra cui scegliere. Il canale pulito offre uno American stile pulito e pulito, e poi, con la semplice pressione di un interruttore, viene completamente riconfigurato per fornire un suono in stile britannico che si rompe quando viene spinto più forte. OD1 fornisce i toni "classici" di overdrive fino ai toni "moderni" con il suo controllo del voicing, mentre OD2 spinge ulteriormente questo con le opzioni dei toni "hot-rodded classic" fino alla distorsione aggressiva "moderna". Tutte le modalità sono commutabili a pedale, dandovi 6 modalità totali con cui suonare sul palco. Possono essere ulteriormente modellati dall'esclusivo controllo di tono ISF, dando l'opzione di risposte di tipo American britannico con una miscela infinita tra i due stati.
Gli overdrive dell'HT Stage 60 sono meravigliosamente ricchi di sfumature, che si ripuliscono quando si abbassa il volume della chitarra, e mancano di quel "fizz" a volte associato ad un tono ad alto guadagno. Tutte le modalità dell'amplificatore sono commutabili a pedale, il che significa che avete 6 modalità da utilizzare sul palco e che dovreste essere in grado di ricreare qualsiasi livello di tono overdrive che potreste richiedere. I canali overdrive sono in grado di riprodurre sia suoni vintage di fascia media pesante che suoni più moderni e articolati tipici del metal e del rock. Questo vi garantisce di avere capacità in qualsiasi genere che vi piace e la possibilità di cambiare quei suoni all'istante.
L'HT Stage 60 Combo include una riduzione di potenza, che consente di abbassare il volume al 10% del massimo e di ottenere quei toni saturi del tubo ad un livello molto più silenzioso; ideale per lo studio a casa o per i toni da studio a volume sensibile. L'Emulazione Cabinet permette di ottenere un segnale diretto al banco di missaggio o al dispositivo di registrazione, con la simulazione di cabina 4x12 o 1x12 disponibile. Sia l'uscita XLR che l'uscita Stereo Emulated rimangono attive anche in modalità standby. Ciò consente la registrazione silenziosa o la pratica quando l'amplificatore è in standby, indipendentemente da qualsiasi diffusore collegato. I 2 diffusori Celestian da 12''' forniscono un'ulteriore ampiezza di suono, assicurandovi di essere ascoltati sulla vostra banda.
Il digitale reverb integrato fornisce due toni commutabili, da chiaro a scuro, che danno suoni in stile "stanza" o "piatto". Se questo non bastasse, un FX loop e l'uscita USB permettono di collegare i propri pedali, e di registrare direttamente al computer con 4 canali separati che danno l'emulazione del cabinet insieme all'uscita diretta; utile se si desidera riamplificare dopo la registrazione. L'HT series ha una vasta gamma di connettività e dovreste trovarne l'uso in quasi tutte le applicazioni che potete immaginare.
Le HT Venue MKII Series sono state riprogettate per renderle ancora più portatili e maneggevoli per il trasporto. Con un tessuto per grigliate di ispirazione vintage e una costruzione solida, non solo hanno un bell'aspetto, ma sono costruiti per resistere ai rigori dei concerti, delle prove, dei tour e allo stile di vita generale che un musicista indaffarato può lanciare.