Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 2569
Il Bass V-Amp Pro 32 dispone di una gamma di modelli di amplificatori diversi, tutto organizzati in tre gruppi separati: pulito, chitarra acustica e chitarra. I modelli di amp sono tutte raccolte a mano per fornire i moduli analogici meglio dal suono classico nel loro tempo. Quando si seleziona un modello di amplificatore, il modello di armadietto dell'diffusore che corrisponde all'amplificatore viene selezionato automaticamente. Ma è anche possibile modificare il modello mobile manualmente per soddisfare il suono che stai cercando. L'amplificatore stesso avete un Equalizzatore a 3 bande, Gain, Volume e Master controlli, oltre a un compressore integrati per una maggiore versatilità.
Il Bass V-Amp, inoltre, è dotato di un moduli di gamma di FX che ti danno il massimo controllo sul suono. FX inclusi nel V-Amp includono: flanger, chorus, riverbero, delay e altro ancora. Regolazione dei parametri è anche straight-forward, è possibile toccare lungo per alterare i tempi di ritardo o velocità LFO. È anche possibile utilizzare l'unità footswitch per selezionare preset diversi mentre l'Esegui.
Una delle caratteristiche più singolari del Bass V-Amp Pro è il processore Ultrabass. Questo processore aggiunge un ottava di un segnale inferiore rispetto al segnale di ingresso originale. Questo vi dà un'estensione della profondità di tuo basslines, aggiungendo un livello separato che combina con il segnale di ingresso originale per creare un suono di fascia bassa spesso. Utilizzo del processore è facile, basta selezionare il preset e selezionare la quantità necessaria di modulazione per creare il suono di fascia bassa grasso desiderato.
Il Bass V-Amp dispone di tutta una serie di opzioni di routing. Connessioni integrate nell'unità includono: bilanciato XLR DI fuori con terra ascensore e commutabili Ultra-G cabinet simulazione, inserto stereo post-DSP per la connessione agli effetti esterni; Ingresso di clock mondo BNC per la sincronizzazione di tasso di campione esterno plus AES/EBU e connettori S/PDIF, consentendo di utilizzare il Bass V-Amp Pro come un convertitore audio-digitale.