Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 112414
Il CGFLCEQ di Ashton presenta un top in abete che offre incredibile versatilità con un ampio range dinamico e proiezione chiara e potente. Natura versatile di abete fornisce una risposta sonicamente-stordimento, permettendo al musicista di andare dagli stili fingerplettroing più leggeri e complessi modelli strumming di media resistenza Flamenco-ispirato con la stessa facilità. Inoltre, la CGFLCEQ di Ashton dispone anche di agathis indietro e sui lati, offre comfort e un ottimo suono. Inoltre, agathis di Ashton posteriore e i lati sono incredibilmente leggeri, fornendo un'esperienza confortevole durante spettacoli in piedi e seduti, mentre la sua abilità-sonic aggiungono calore, risonanza e un vivace sonic-caratteristico.
Costruito in mogano, manico di CGFLCEQ produce calore, risonanza e un fine trasparente in alto. Inoltre, natura di mogano permette di rispondere superbamente a numerose tecniche e generi musicali con facilità, perfetto per rapido Flamenco lecca e stili fingerplettroing complessi. Il collo è sormontato da una tastiera di smartwood che aggiunge una caratteristica brillante al tono generale della chitarra, pur fornendo una piattaforma liscia per la left hand.
Il CGFLCEQ di Ashton presenta un tradizionale corpo Flamenco/classica con un profilo di cutaway confortevole, perfetto per principianti e musicisti più avanzati brama una chitarra Flamenco acustica electro a prezzi accessibili. Il profilo di spaccato di Ashton è ideale per i principianti, in quanto fornisce un modo semplice per access superiore Capitasto, ideale per la sperimentazione di nuove abilità e tecniche. Inoltre, il musicista più avanzato è certo di trarre vantaggio dal profilo cutaway, come la facile access ai tasti superiore consente di tecniche più complesse e veloce da eseguire con la stessa facilità.