Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Quasi nuovo: i prodotti contrassegnati da tale dicitura, sono articoli che potrebbero essere stati aperti per il controllo qualità, restituiti da un cliente, rimessi a nuovo o che potrebbero avere parti non essenziali o software mancanti; tuttavia, i prodotti funzionano come nuovi. Si tratta di una fantastica opportunità per acquistare un prodotto perfettamente funzionante ad un prezzo scontato.
Codice di riferimento: 109149
Lo speciale da Brian può Chitarre combina l'estetica distintiva e il suono del modello Red Special originale con una selezione di appuntamenti moderni e superba qualità, linea di produzione artigianale. Riproducendo fedelmente il carattere unico dell'originale e versatilità tonale, lo speciale non è solo un modello di replica standard. Questa nuova edizione è specialmente progettata per fornire i musicisti moderni di tutti i livelli musicali con uno strumento di Pro-grade accessibile che è perfetto per qualsiasi ambiente di prestazioni.
Questo elegantemente progettato chitarra elettrica offre un corpo doppio cutaway mogano insieme una camera acustica modellato su disegno originale di Brian. Una camera acustica non solo diminuisce il peso, si presta con una risonanza naturale e un suono ricco e bilanciato. Il suo design a doppia spalla mancante vi offre anche più facile access ai tasti più alti e migliora la flessibilità mano fluido attraverso tastiera ebanizzatatera.
Brian può speciale chitarra elettrica dispone di un manico in mogano in un unico pezzo che è stato progettato con delicatezza con un contorno comodo e profilo D-forma, che vi offre suonabilità ottimale. Questo elegante manico in mogano è incollato-in per un tono preciso e sport un generoso 45mm Dado larghezza e tastiera in ebano 24 tasti liscio.
Oltre il confortevole manico in mogano, il Brian può speciale dispone anche di un tasto zero, che è un tasto supplementare situato direttamente di fronte il dado. Questo innovativo fret serve a mantenere l'azione di stringa corretta alla fine del Consiglio di apprensione e previene l'usura sul dado. Le corde di riposano sulla parte superiore il tasto zero, che è superiore ad altri tasti, consentendo una grande abilità di gioco e nessun ronzio di apprensione. Essa garantisce inoltre aperta e Tastatur note lo stesso suono.
Oltre ad offrire un tono risonante naturale, lo speciale è dotato di un trio di pickup stile sonic che sono repliche moderne di Burns tri-sonics che Brian originariamente installato sulla Red Special. Queste repliche aggiornate non solo forniscono una fedele riproduzione degli originali, inoltre presentano una maggiore impedenza e produrre un potente carattere sonico che taglierà attraverso qualsiasi mix. I tre pickup sono cablati in serie per un'uscita aumentata e un segnale più pieno. Controllare questo potente trio è facile con il sistema di commutazione, che consiste di due banche di tre opzioni per raggiungere il tono perfetto.
Lo speciale è dotato di un tremolo di filo del rasoio Wilkinson che non solo fornisce una prestazione regolare e confortevole, una stabilità eccezionale e sostenga, ma offre anche un aspetto suggestivo.
Lo speciale è anche dotato di Grover innovativo Rotomatic blocco accordatori che bloccano automaticamente le corde come si sintonizza, consentendo modifiche di stringa superveloce e garantendo stabilità di accordatura solido come una roccia, anche con un uso pesante tremolo. Questa è una caratteristica ideale per i musicisti professionisti che si esibiscono spesso e richiedono modifiche frequenti stringa.
"Brian May fan ameranno questa chitarra; Ottimo prezzo, attenzione alla qualità costruttiva e un appeal visivo evidente barrare le caselle importanti" Music Radar
Leggi la recensione completa qui.