Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 281600
Potenziale illimitato. Il SY-1000 ospita un'infinità di modi per sperimentare il vostro suono, con tre patch simultanee per strumenti. Ogni strumento contiene un myriad tipo di effetto distintivo tra cui scegliere, che è possibile combinare e stratificare per un suono di Sintetizzatore totalmente distintivo. Cosa c'è di più - un Sintetizzatore dinamico offre 10 forme d'onda dell'oscillatore con cui essere creativi. E puoi modellare ogni suono a modo tuo, usando una serie di filtri e due sequencer a due passi. In parole povere, il SY-1000 è ogni suono di Sintetizzatore in uno solo. Collegati e sentiti ispirato.
Questo è il passo successivo. Perché hanno incorporato decenni di ricerca, insieme ai più recenti software e hardware sviluppi per creare il SY-1000: il loro Sintetizzatore per chitarra più avanzato e potente fino ad oggi. Con una potenza di elaborazione sei volte superiore a quella del suo predecessore, il SY-300, la sua ultima incarnazione offre un suono e un'espressione senza precedenti. Ed è tutto questo grazie all Boss' audio engine di nuova concezione, elaborando ogni corda singolarmente per un'eccezionale articolazione e risposta. E, con l'elaborazione GK che assume l'inviluppo naturale della tua chitarra, ogni performance suonerà e si sentirà autentica.
Tutto questo è stato reso possibile dall'elaborazione a 48kHz/32 bit che attraversa l'intero progetto del SY-1000. In parole povere, questo permette ad ogni nota suonata di rippleare con chiarezza anche dopo l'elaborazione. Con latenza zero. Nessuna anomalia inaspettata, no delay- solo prestazioni elevatissime e risposta dinamica. Come dovrebbe essere.
Il SY-1000 non solo permette di scolpire i suoni dei sintetizzatori. Ma Boss hanno anche incluso la modellazione degli strumenti nel suo intricato design. Seleziona il tipo di chitarra elettrica, acustica o basso che preferisci per dare un tocco unico alla tua esperienza di gioco. Vuoi un basso dalla tua chitarra? Il SY-1000 lo rende possibile senza sforzo e viceversa. Ogni strumento è dotato di accordature indipendenti, equalizzazione, impostazioni dell'amplificatore virtuale e molto altro ancora. Strumento diverso. Suono diverso. Un'altra storia.
A nessuno piace dover sfogliare i menu infiniti per ottenere il proprio suono. Con un grande display e sei manopole di controllo, è possibile regolare facilmente e in tempo reale le impostazioni del vostro amplificatore virtuale o degli effetti Sintetizzatore. Con otto footswitch integrati, hai il pieno controllo degli effetti attivi. Innestare un pedale è facile come calpestare l'interruttore a pedale corrispondente - proprio come si fa con i singoli pedali su una tavola. È inoltre possibile utilizzare gli switch per passare da un preset all'altro, sia integrato che generato dall'utente. Con un suono sorprendente e controlli intuitivi, il SY-1000 rende le prestazioni senza stress.
Attrezzato per ogni occasione musicale. Il Boss SY-1000 è dotato di connettività USB per registrare le tracce audio direttamente sulla workstation audio digitale o sul software di registrazione. Sia che tu voglia catturare il tuo tono completamente modulato, o solo il segnale diretto - il SY-1000 può fare tutto. Puoi anche inviare segnali dall'interno della tua DAW attraverso il SY-1000 per aggiungere la potenza del Sintetizzatore grezzo ad una varietà di tipi di audio. La connessione USB del SY-1000 consente inoltre di creare patch con l'editor dedicato BOSS Tone Studio e scaricare nuove patch dal sito web di BOSS Tone Central, dandovi la totale libertà di modellare il vostro tono.
L'incredibile funzionalità del SY-1000 non finisce qui, però. Perché hanno incorporato la compatibilità MIDI nel suo intricato design. Questo significa che puoi suonare direttamente e la tua DAW è in grado di processarla in MIDI per poterla modificare e alterare in studio. E lo fa individualmente sia per il basso che per la chitarra, assicurando che le tracce MIDI siano adattate allo strumento che suoni. Un ultimo trucco. Il SY-1000 dispone di un'uscita a 13 pin, che consente di collegare direttamente i pickup divisi Roland GK e di sfruttare al meglio i suoni di Sintetizzatore. E' il cavallo da lavoro di un musicista.