Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Questo prodotto non è al momento disponibile per la consegna nel vostro paese
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 319332
Questo corpo semi-hollow è stato costruito con un corpo in sapele pieno che fornisce alla chitarra un'abbondanza di aria, offrendo un suono acustico con una profondità di calore. Il sapele fa miracoli anche nel controllo di ogni frequenza, garantendo una gamma bassa compatta, una gamma media corposa e alti dolci per un brillante equilibrio tonale perfetto per ogni musicista. Due classici fori a "F" assicurano un'incredibile proiezione del suono acustico.
Il modello Ibanez AS53 è dotato di una coppia di incredibili humbucker Infinity R posizionati al manico e al ponte, entrambi in grado di offrire un'eccezionale sensibilità dinamica e articolazione per adattarsi a un'ampia varietà di stili musicali. Catturando ogni essenza della vostra performance, gli humbucker Infinity garantiscono una chiarezza e un'articolazione impeccabili, emettendo ogni nota con una definizione completa e riducendo in modo eccellente le interferenze.
La AS53 offre una presa confortevole grazie a un manico in mogano delicato e resistente, che consente alla mano la libertà necessaria per passare con precisione da chord a chord. Il tutto è preceduto da una tastiera in palissandro rilegata che garantisce una superficie liscia come la seta, consentendo di eseguire i tasti con velocità e precisione per un rapido flusso di frequenze.
Negli ultimi 30 anni, Ibanez Guitars è sempre stata all'avanguardia nello sviluppo degli strumenti giusti per i chitarristi elettrici che si spingono oltre i confini della musica. Per decenni, i progettisti e i liutai di Ibanez sono stati l'incarnazione di questa ideologia, spingendo le loro capacità al limite dell'immaginazione, creando costantemente alcuni degli strumenti più versatili e unici di sempre. Sebbene le chitarre Ibanez siano state prodotte fin dal 1908, è stato solo alla fine degli anni '80 che hanno iniziato a crearsi un'identità, quando artisti come Steve Vai e Frank Zappa hanno iniziato a utilizzare i loro strumenti. Oggi, con una vasta clientela di artisti in tutto il mondo, Ibanez è uno dei principali produttori di chitarre e bassi elettrici e la prima scelta di molti musicisti appassionati.