Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Si prega di notare che questo è un articolo B-Stock. Gli articoli B-stock sono ex-riparati o sono stati precedentemente restituiti da un altro cliente. La confezione originale e il manuale potrebbero mancare e potrebbero esserci dei lievi segni di utilizzo.
Nonostante ciò il prodotto funziona come nuovo.
Si tratta di un'ottima opportunità per acquistare un prodotto perfettamente funzionante ad un prezzo scontato e dotato di tre anni di garanzia.
Quasi nuovo: i prodotti contrassegnati da tale dicitura, sono articoli che potrebbero essere stati aperti per il controllo qualità, restituiti da un cliente, rimessi a nuovo o che potrebbero avere parti non essenziali o software mancanti; tuttavia, i prodotti funzionano come nuovi. Si tratta di una fantastica opportunità per acquistare un prodotto perfettamente funzionante ad un prezzo scontato.
Codice di riferimento: 113561
Incorporando dual Neutrik speakon uscite compatibile con la maggior parte delle casse per basso, il Aguilar AG700 Amplificatore per basso Head utilizza anche un'uscita XLR bilanciato verso la parte anteriore dell'unità con post/pre EQ e terra ascensore passare per fornire un segnale di piena e di alta qualità quando è collegato a una casella DI. Mentre l'aggiunta di a - 10dB pad interruttore posizionato appena sopra l'ingresso si accerta per nessun clipping quando utilizzato con active o pickup passivi.
Aguilar amplificazione è un produttore di alta qualità amplificazione, pickup, Preamplificatori ed effetti pedali basso situato a New York City. Molti dei più grandi musicisti del mondo hanno scelto di utilizzare Aguilar. Loro annovera tra i testimonial John Patitucci (Chick Corea), Kaveh Rastegar (John Legend), Tully Kennedy (Jason Aldean), Ben Spivak (magia!), Erik Kertes (Shakira) e Felix Pastorius (Mu'tet di Jeff Coffin).