Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 86700
La Yamaha DTX700K Batteria Elettronica è dotato di un modulo estremamente versatile, che vanta un totale di 1396 unici suoni di alta qualità, tra cui real Yamaha batterie acustiche, piatti e percussioni campioni oltre ai suoni dal sintetizzatore MOTIF XF. I musicisti possono scegliere tra una varietà di kit, o personalizzare i suoni per una prestazione personalizzata. I campioni sono estremamente realistici, nei minimi dettagli, tra cui snare risonanza buzz e tom, cosicché vi sentirete come si sta ascoltando un set di batterie acustiche.
Il modulo di DTX700K dispone di un mixer di bordo e fader individuali per ogni componente, permettendo la totale control sul suono del kit. Il modulo DTX700 dispone inoltre di due porte USB, permettendo che vi colleghiate al vostro laptop o PC. La prima porta USB permette di registrare voi stessi tramite MIDI, mentre il secondo permette di inserire il proprio software di tamburi e suoni di kit di batteria personalizzati. È possibile importare fino a 64MB di nuovi suoni e campioni direttamente nel modulo attraverso USB.
Dispone anche della DTX700K ' Pad canzoni, che avviare e arrestare in sincronia con il batterista. Essi consentono di suonare con o senza la traccia di batteria, solo il bassista, o con una band completa. Pad canzoni sono un enorme vantaggio per batteristi esperti sia i nuovi musicisti, come si control tutti gli aspetti della canzone.
700K ha DTX - PADS, con Yamahadi superficie, che è un silicone di gioco Textured Cellular silicone pad che viene iniettato con aria per farvi sentire estremamente vicino una pelle acustica. Questo aiuta a batteristi che si pratica su un kit elettrico trasferire a un kit acustico molto più facilmente. La Tamburo rullantDispone di tre zone per avanzati giocando. La snare ha un suono di lato-bastone, un suono di rim-shot e il principale snare suono.
La Yamaha DTX700K ha un PCY135 crash piatto e piatto ride, che dispongono di tre zone. Suono emana dalla campana, la spalla e il bordo dei piatti. I musicisti possono anche muto e pre-muto loro piatti. Nel complesso i piatti emanano una sensazione molto espressiva.
L'hi-hat sulla Yamaha DTX700K includono piatti RHH135 e HS650A e sono dotate di un'acustica stand e pedale. Offrono un suono realistico mentre apertura e chiusura dei piatti, anche quando i piatti, lasciando che il batterista riprodurli come una chitarra acustica di piegatura hi-hat.
Si prega di notare: Pedale non incluso.