Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 70915
L'acero è un legno classico per ottenere toni di alta qualità con una chiarezza eccezionale. Il suono prodotto ha una gamma bassa enfatizzata con frequenze medie e alte bilanciate. I tamburi in acero sono abbastanza versatili per una vasta gamma di stili, rendendoli ideali per lo studio e le live impostazioni. Per la gamma Masters, Pearl ha affinato la loro produzione di Acero in un numero selezionato di di alta qualità tagli che offrono una qualità ottimale e un suono compatto e costante. Questo modello della gamma Masters utilizza strati incrociati di acero per rendere il guscio più sottile rispetto allo standard.
Il Pearl Masters Series La batteria è stata ascoltata in tutto il mondo e su innumerevoli registrazioni. musicisti come Jeff Porcaro, Ian Paice e molti altri hanno usato Pearl per ottenere un suono costante e impeccabile. Series I tamburi Masters Series hanno le caratteristiche, il tono e l'aspetto adatto sia per il palco che per lo studio di registrazione. Il nuovo modello Evenstrati-Six produce una risonanza più ampia e una risposta più diretta. Il Acero Custom Complete prende tutti i vantaggi più importanti della batteria Masters Series, e li combina con nuove caratteristiche per un suono più ispirato al rock.
Il Pearl Masters series Toms include tutti i SuperHoop ll hoops per suonare a colpi di cerchio perfetti ed effetti crosstick. Questi cerchi dal design intelligente sono realizzati con precisione in acciaio da 2,3 mm per impieghi gravosi e forniscono una risonanza e un'articolazione ottimali.
Tutti i tom a cremagliera sono dotati di Pearl Il sistema di sospensione OptiMount è caratterizzato da un design triangolare con due punti di fissaggio del tirante e un altro attraverso una delle due prese d'aria del tamburo. Gli isolatori in gomma in tutti i punti di collegamento consentono ai fusti di vibrare liberamente per la massima sustain e risonanza, fornendo prestazioni assolute e senza oscillazioni.