Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Il Ludwig Vistalite 50th Anniversary 22'' 3pc è una celebrazione in edizione limitata di 50 meravigliosi anni di Ludwig Vistalite. Ideale per gli appassionati di batteria e collezionisti allo stesso modo, il Ludwig Vistalite 50 ° Anniversary shell pacchetto caratteristiche rinforzato gusci acrilici stampati, ciascuno con un unico blue, verde e chiaro vedere-attraverso il design. Questi gusci acrilici offrono un suono chiaro e concentrato che è perfetto per una gamma di stili e generi di batteria. Rinomati per i loro livelli di volume più elevati, questi kit sono fantastici per i batteristi rock, o chiunque voglia davvero sentire la forza dietro ogni beat.
Il cromo di alta qualità hardware aggiunge all'estetica di questo kit, fornendo una bella lucentezza che lo fa brillare ancora di più sotto le luci del palco. Inoltre, questo hardware è tutto progettato per aumentare la stabilità dell'accordatura, la forza del guscio e la durata. Questi gusci sono dotati di bordi interni del cuscinetto a 45 gradi, come visto sulla riedizione 2001 del Vistalite. Palco o studio, questo kit lascerà tutti a bocca aperta. Riporta un pezzo di storia, ma fai in fretta - non sarà qui per sempre!
Codice di riferimento: 219070
Celebriamo i 50 anni della splendida Vistalite series, introdotta per la prima volta nel 1972. Famoso per il loro attacco e l'estetica trasparente mozzafiato, i tamburi acrilici Vistalite sono una dichiarazione sia sonicamente che visivamente. Dalla loro introduzione, i tamburi Vistalite sono stati eseguiti su e ambita da alcuni dei migliori batteristi del mondo - tra cui John Bonham dei Led Zeppelin.
L'originale Vistalites sono un oggetto da collezione, disponibile in chiaro, blue, verde, rosso, amber, e yellow. Questi kit furono notoriamente suonati da Karen Carpenter, Keith Moon di the Who, Nick Mason dei Rosa Floyd, Ron Bushy degli Iron Butterfly, John Bonham dei Led Zeppelin e Jay Osmond degli Osmonds. Nel 1976, Ludwig ampliò la linea con l'aggiunta dei RainArco vistalites. Questo kit presentava fusti multicolori. Tequila Sunrise era la versione più popolare in questo periodo, con una combinazione di strisce rosse, orange e yellow. I gusci in acrilico multicolore furono co-inventati dal batterista di Elvis Presley, Ronn Tutt.
Nel 1978, Ludwig introdusse il Tivoli Vistalite inserendo piccole lampadine nei gusci. Questo series, tuttavia, si dimostrò impopolare a causa di problemi elettrici e di guscio - causati dalla pressione dei capicorda troppo stretti e dall'esposizione a temperature gelide.
L'inizio del 2001 ha visto una reintroduzione del Vistalite series, con il top seller essendo una replica del kit di cinque pezzi amber - notoriamente suonato da John Bonham. Questa riedizione ha fornito ai batteristi una sensazione nostalgica, offrendo allo stesso tempo una migliore qualità del suono. I gusci erano leggermente più spessi che hanno contribuito a fornire un suono più caldo che era più risonante rispetto ai kit originali. Un altro miglioramento chiave è stato il bordo del cuscinetto. I kit originali erano dotati di un bordo del cuscinetto non continuo, mentre le riedizioni avevano un bordo continuo a 45 gradi - rendendo un tono più pieno e pulito.
Popolare tra i rocker e i jazzisti, i kit Visalite vantano un'ampia gamma di accordature, con un suono secco ma incisivo e proiettante. Le batterie Vistalite sono state viste anche nella scena della musica elettronica, facendo un'apparizione nel premiato video musicale dei Daft Punk Robot Rock.
I kit Vistalite sono rinomati per il loro volume impressionante. Forniscono un suono leggermente più forte della batteria tradizionale e con meno sovratoni. Questo ha reso i kit Vistalite estremamente popolari tra i batteristi rock e altri batteristi che cercano di sentire il punch della loro grancassa.
Il Ludwig Vistalite Shell pacchetto dispone di gusci acrilici rinforzati con cuciture stampate che eccellono nel produrre un forte attacco con suoni chiari ed equilibrati che sono ben adatti a una gamma di generi. I gusci sono completamente stabilizzati e dispongono di dual cuciture rinforzate per una forza eccezionale per accompagnare l'aspetto cristallino estremamente accattivante. I gusci sono anche dotati di resistente cromo hardware che aggiunge alla forza del kit senza compromettere il design mozzafiato.
Il Ludwig Vistalite 50 ° Anniversary Shell pacchetto offre un setup di fondazione che può essere finito con il hardware e piatti di vostra scelta e ampliato con add-on tamburi e supporti se si sceglie. Quando accoppiato con piatti di alta qualità e hardware, il Ludwig Vistalite Kit offre grande esperienza di batteria anche per i batteristi e musicisti più avanzati.
Fondata nel 1909 da William F. & Theobald Ludwig, la Ludwig Tamburo Company da allora ha progredito fino a diventare uno dei principali produttori di batteria del mondo. William era stato un batterista professionista, esibendosi e girando con circhi e spettacoli insieme a concerti occasionali. I fratelli decisero di aprire un negozio di batteria a Chicago e lo chiamarono Ludwig & Ludwig. L'azienda iniziò con un concetto per la progettazione e la fabbricazione di un pedale per grancassa, ma progredì rapidamente, aggiungendo nuovi prodotti al catalogo tra cui Rullante tamburi e timpani.
Dopo la morte di Theobald Ludwig nel 1918, William continuò da solo, e nel 1923, Ludwig era diventato uno dei più grandi produttori di tamburi del mondo, impiegando 240 lavoratori. Alla fine degli anni '20, Ludwig & Ludwig fu venduta a C.G. Conn instrument company, e nonostante sia rimasto a dirigere l'azienda che ora apparteneva a Conn, William Ludwig alla fine lasciò per iniziare una nuova azienda che chiamò con le sue iniziali: la WFL Tamburo Company, nel 1937. Durante la seconda guerra mondiale, l'azienda produceva tamburi su piccola scala, ma presto crebbe di dimensioni fino a diventare uno dei principali concorrenti di Ludwig & Ludwig. Negli anni seguenti, Ludwig & Ludwig smise del tutto di produrre tamburi, il che significa che William e suo figlio Bill Jr. furono in grado di riAcquista il marchio Ludwig da Conn.
Durante gli anni '60, Ludwig cominciò a ricevere un'enorme quantità di pubblicità e i suoi prodotti cominciarono a diventare molto più ampiamente riconosciuti in tutta l'industria della batteria. Ludwig iniziò ad introdurre sempre più prodotti nelle sue gamme, con artisti chiave come John Bonham dei Led Zeppelin che si esibiva con le batterie Ludwig e guadagnava ancora più pubblicità e riconoscimento.
Dagli anni '60 e '70, Ludwig ha mantenuto il suo status di uno dei produttori di batterie più popolari al mondo. L'impianto di produzione rimane a Monroe, NC, offrendo enormi gamme di tamburi e accessori, tra cui batterie complete, rullanti, percussioni, hardware, accessori e persino merchandise. L'azienda ha anche celebrato il suo 100° anniversary, rilasciando ancora più attrezzature di punta per la batteria. I rullanti di Ludwig sono spesso considerati tra i migliori del settore, detenendo il titolo di rullanti più suonati e registrati al mondo. Offrendo suoni che sono spesso imitati ma mai duplicati, i rullanti sono disponibili in una grande varietà di materiali, dimensioni, finiture e con diversi componenti. Ogni Rullante offre qualità uniche, ma tutti condividono una proprietà. Un suono veramente imbattibile.
Con oltre cento anni nella professione delle percussioni, Ludwig ha fornito tamburi di alta qualità a una vasta lista di batteristi famosi in tutto il mondo. Seguire le orme dei grandi e spianare la strada alla gloria delle percussioni attraverso una vasta selezione di toni, stili e dimensioni progettati per ottenere il meglio dal vostro gioco.