Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 124233
Lo Starclassic Performer B/B utilizza il meglio del bubinga e della betulla. Tre strati interni di bubinga forniscono una fondamentale profonda e di bassa gamma con un morso di alta gamma. La betulla a 4 strati fornisce una maggiore focalizzazione sugli alti, con una gamma media ridotta e una maggiore punchità in gamma bassa. Molto spesso, la betulla viene utilizzata per produrre un carattere più stretto e controllato, il che ha dato luogo ad una reputazione tra gli ingegneri del suono come naturale EQ'd. Il risultato è un attacco aggressivo e pungente, con un sacco di low-end punch e risonanza. Ottimo per la musica rock, abbastanza complesso da poter lavorare con qualsiasi stile.
I cerchi influenzano la durata accordatura e il suono del tamburo. I cerchi in zinco pressofuso di Tama sono realizzati iniettando metallo fuso negli stampi. In questo modo si ottiene una densità e una forma più uniforme rispetto ai cerchi a tripla flangia. Questo rende più facile e coerente accordatura, oltre a fornire un attacco più nitido e alti più risonanti.
L'innovativo sistema di montaggio Star-Cast di Tama massimizza la risonanza naturale dei fusti, fornendo al contempo un supporto in quattro punti separati sul telaio laterale dei fusti. Permette di posizionare i toms più vicini tra loro per un maggiore comfort ed è placcato per abbinarlo al guscio hardware della batteria.
Il nuovo Starclassic Performer B/B viene ora dotato di il porta tom Tama MTH1000. Ciò offre una flessibilità senza pari nel posizionamento dei tamburi tom, con un inclinatore Omni-Ball per un posizionamento sicuro a quasi ogni angolo.
Con fino a 40 anni di esperienza nell'industria dei tamburi, Tama ha sviluppato un marchio unico che dà la priorità sia alla grande qualità tonale che all'estetica eccezionale. Con una lista eclettica di artisti nel loro roster, Tama ha costantemente fornito percussioni di alta qualità a una moltitudine di musicisti nel corso degli anni. Questo ampio elenco include animali come il batterista leader Matt Garstka, Charlie Benante di Anthrax, Frank Beard di ZZ Top e Rico Nichols di Kendrick Lamar. La batteria Tama accentua lo stile di suonare con sfumature specifiche di ogni individuo e, incidentalmente, conferisce al musicista un tono e una versatilità senza pari.