Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Il sgabello del tamburo di Tama HT630CS 1st Chair Round Rider ha una sede arrotondata, a forma di delicatamente, con le cuciture più basso profilo per il movimento della gamba senza impedimenti. Una fossetta sul fondo del sedile dà una sensazione di morbida ma solida per tenervi seduti comodamente attraverso i concerti più lunghe. Questa versione ha una base inferiore, grande per i musicisti più corti o chi ama solo per sedersi più basso durante la riproduzione.
Codice di riferimento: 38105
Le caratteristiche HT630CS originale "Sit Tight" di Tama seat clamp, che afferra saldamente l'asta superiore del sgabello per tenerlo da oscillazioni. Nella parte inferiore dell'asta filettata è la boccola in nylon appositamente progettato "Rocklok" per evitare che il lato di movimento all'interno della base, dando al sgabello ancora più stabilità e durevolezza.
1 ° sedia troni sono veloce da regolare ma ancora offrire regolazione altezza esatta. Allentare il Imbullonato consente di aumentare rapidamente il sedile all'altezza approssimativa che si desidera, quindi la filettatura della vite consente di effettuare piccoli aggiustamenti, fino a quando non sei completamente soddisfatto.
La gamba Trio base è 32mm più largo prima per una maggiore stabilità e presenta l'accessorio di plastica gamba piede vita che riduce l'usura su piedini in gomma e si estende la loro vita.