Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Attenzione: piatti e hardware venduti separatamente.
Codice di riferimento: 85019
Il Saturn V Tour seriesè l'ultima edizione della linea Saturn V esistente, con gli stessi gusci ibridi e bordo del cuscinetto SONIClear dei precedenti kit Saturn. Con lo stesso suono distintivo per cui sono famosi i kit Saturn, il V Tour series aggiunge la comodità di un setup compatto in 3 pezzi. Pur essendo ideale per i batteristi che suonano tutti i giorni, il kit offre anche ai batteristi la possibilità di espandere facilmente il kit con batteria aggiuntiva hardware e piatti di loro scelta. Disponibile in una gamma di finiture avvolgenti, il Mapex Saturn V Tour seriesè stato progettato per offrire prestazioni moderne pur mantenendo un look classico.
Saturno è un guscio che non si appoggia sugli allori. Il suo aspetto, il suo tono, la sua robusta costruzione ne hanno fatto l'unica scelta itinerante e di registrazione per una comunità di batteristi professionisti in tutto il mondo. Grazie ai gusci ibridi di alta qualità e alla tecnologia SONIClear, i gusci del Saturn sono stati migliorati per offrire un contatto più facile e accordatura migliore trintegrati e testa, un tono più pieno e arrotondato con un'intonazione più profonda e scura.
I gusci sono caratterizzati dall'esclusivo bordo del cuscinetto SONIClear™ di Mapex, che permette alle teste dei tamburi di sedersi più piatte e di avere un miglior contatto con il guscio. Il risultato è una batteria con una risonanza e chiarezza tonale di gran lunga superiore, insieme ad un tono più profondo e arrotondato. Il bordo SONIClear™ consente inoltre di semplificare notevolmente il lavoro accordatura e consente al tamburo di rimanere sempre in sintonia. A completare il bordo del cuscinetto sono gli innovativi supporti a basso contatto. Le chele della grancassa e la sospensione SONIClear™ tom sono progettate per aumentare la risonanza riducendo il contatto e preservando le vibrazioni nel guscio. La sospensione a tom evita inoltre di toccare le aste di tensione, permettendo alle teste di rimanere in sintonia più a lungo e rendendole facilmente sostituibili.
I nuovi speroni della grancassa e il braccio TH800 tom arm mount sono entrambi dotati di segni di misura, che consentono di impostarli facilmente e con precisione alle impostazioni preferite, mentre il braccio è dotato di un sistema a molla che consente di far scivolare il morsetto sul tubo con un solo rapido movimento, senza bisogno di due mani.
Il Mapex Saturn V Tour Shell pacchetto offre un setup di fondazione che può essere rifinito con i piatti hardware e i piatti di vostra scelta e ampliato con tamburi e supporti aggiuntivi, se si sceglie. Se abbinato a piatti di alta qualità e hardware, il Saturn V Tour Shell pacchetto offre una grande esperienza di apprendimento per batteristi intermedi, pur offrendo i componenti di alta qualità e le caratteristiche che i batteristi più avanzati richiedono.