Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Trasformare il Sylphyo in uno wireless strumento. Utilizzando il dispositivo ricevitore Aodyo Sylphyo Link è ora possibile suonare con un amplificatore, cuffie da 1/4''' o collegarsi a un computer tramite USB. Grazie al semplice design del ricevitore Aodyo, il Sylphyo si collega senza sforzo con la semplice pressione di pochi pulsanti.
Con l'Aodyo Sylphyo Link è ora possibile esibirsi sul palco o in sala di controllo più liberi che mai grazie al wireless ricevitore. Il Link può essere utilizzato anche per controllare i sintetizzatori grazie ai controlli MIDI. Aodyo Sylphyo Link include un cavo USB e un caricabatterie USB.
Codice di riferimento: 123516
Il ricevitore Aodyo Sylphyo Link è ideale per i musicisti che hanno bisogno di libertà di movimento. Lascia il tuo Link nella sala di controllo e muoviti liberamente sul palco con il tuo Sylphyo - un must-have per i musicisti in tour. Il Link può ricevere segnali audio e MIDI dal Sylphyo, consentendo di controllare dispositivi MIDI esterni. Aodyo si impegna a fornire la migliore esperienza possibile durante l'utilizzo di Link e Sylphyo. Per questo motivo, offrono software interno gratuito e aggiornamenti sonori engine per assicurarvi le più recenti funzionalità disponibili. Tutte queste caratteristiche sono alimentate dal caricabatterie e dal cavo USB in dotazione.
Grazie al ricevitore Link, il Sylphyo diventa uno wireless strumento. Il Link può essere collegato al computer o al sintetizzatore MIDI e questo si collegherà in modalità wireless al Sylphyo - puoi lasciare il Link in un'altra stanza e comunicare comunque con il tuo Sylphyo. Il Link fungerà anche da interfaccia per altri strumenti MIDI quando collegati attraverso gli ingressi e potrete sfruttare al meglio i suoni integrati, che vengono regolarmente aggiornati e disponibili gratuitamente.
Il team di Aodyo ha lo stesso sogno: creare un sintetizzatore che suona come uno strumento a fiato. Hanno unito le loro conoscenze di design, ingegneria e musica per creare il primo controller MIDI per il vento che ha la stessa sensazione di uno strumento acustico. Grazie ad ore di attenta ricerca e sviluppo, Aodyo ha creato il Sylphyo per esaltare l'espressività dei MIDI controller esistenti, combinati con le tecniche di esecuzione tradizionali. Con sede in Francia, il team Aodyo è appassionato di dare alla musica un nuovo respiro unendo tradizione e innovazione. In questo modo possono condividere il piacere della musica in tutto il mondo.
Si prega di visitare il sito Web Sylphyo per la guida utente dettagliata.
Per ascoltare gli ultimi suoni, consultare il canale YouTube di Sylphyo.