Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 83279
Il Modal CRAFTSintetizzatore Monophonic Sintetizzatoreesizer Kit permette di costruire il sintetizzatore da 5 schede separate, con il suo design semplice ma efficace rendendolo facile da montare. Il processo di assemblaggio non richiede saldature, utensili o conoscenze specialistiche, tutto ciò di cui avete bisogno viene direttamente dalla scatola e vi permette di inserire i pezzi con facilità. È possibile assemblare il sintetizzatore in 10 minuti, dandovi un'esperienza pratica quando si tratta di costruire il vostro sintetizzatore.
Il CRAFTSintetizzatore dispone di 2 oscillatori per voce con una serie di controlli per la manipolazione approfondita, come la detune e la fine detune per OSC 2, nonché una selezione di diverse forme d'onda tra cui: Sine, Tri, Saw PWM, Noise e FM (OSC2 modula il passo di OSC1). Questa versatile gamma di controlli ti permette di scolpire i tuoi suoni di Sintetizzatore con facilità. L'LFO dispone di sei destinazioni in totale, tra cui: Ampiezza VCA, filtro cutoff, quantità FM, mix OSC, quantità PWM e pitch/frequenza. Questa vasta gamma di parametri consente di creare i propri suoni con extreme precisione, offrendo un controllo approfondito su ogni parte del suono. C'è anche un mixer con livelli OSC, che consente di modificare ulteriormente il suono per una maggiore profondità e chiarezza. La modalità Unison/Spread divide gli oscillatori in quattro sub oscillatori separati per oscillatore, espandendo virtualmente il Sintetizzatore fino a un totale di otto oscillatori che sono anche de-tunable per un suono massiccio. Il Modal CRAFTSintetizzatore è anche completamente conforme alla classe, il che significa che può essere controllato da un'ampia gamma di DAWs, offrendo un'integrazione perfetta per i vostri programmi e applicazioni preferite.
Il Modal CRAFTSintetizzatore presenta quattro forme d'onda LFO in totale, con ogni LFO invertibile per una maggiore versatilità. Le forme d'onda dell'LFO sono le seguenti: Seno, Tri, Sega, Sega, Quadrato. Questa gamma standard di LFO ti permette di creare qualsiasi cosa, dai cavi atmosferici pads a quelli per il tuo viso e altro ancora. Il filtro passa-basso risonante può diventare variabile di stato quando si utilizza l'applicazione CRAFTapp (disponibile alla fine del 2016). L'applicazione CRAFTapp inclusa con il sintetizzatore ti permette di approfondire la tua sintesi, dandoti la possibilità di controllare filtri passa-basso personalizzati e molto altro ancora.
Il layout altamente intuitivo del Modal CRAFTSintetizzatore mette tutto ciò di cui avete bisogno a portata di mano. Gli otto potenziometri del pannello frontale offrono un controllo di editing senza precedenti con due pagine di funzionalità di editing, permettendovi di controllare i parametri con precisione. Il CRAFTSintetizzatore dispone anche di 16 posizioni di archiviazione dei percorsi (espandibile tramite l'applicazione CRAFTapp) e 16 preset EG richiamabili per un facile utilizzo (controllo completo dell'editing con l'applicazione CRAFT). L'interfaccia giocabile del pannello a sfioramento dispone di cinque tasti nota più i controlli per la scala e il tempo di scorrimento. I tasti dell'interfaccia del pannello tattile sono chiaramente etichettati con la sua funzione primaria che ti dà la possibilità di passare da una scala all'altra e molto altro. sono inoltre inclusi distortion effetti Delay per aggiungere armoniche e texture al tuo suono. Sono incluse un'uscita cuffie e di linea per il monitoring diretto e l'uscita del CRAFTSintetizzatore agli diffusori e ad altri dispositivi audio. Il sintetizzatore stesso è alimentato da un cavo USB o da una batteria AA opzionale.
La nuova CRAFTapp per la sincronizzazione modale CRAFTSintetizzatore apre un nuovo mondo di possibilità per controllare e scolpire i vostri suoni. L'applicazione CRAFTapp offre una gamma completa di controlli per il tuo sintetizzatore senza precedenti access, consentendoti di apportare modifiche all'oscillatore, al filtro, all'LFO, alla tastiera e altro ancora. Il controllo completo che l'applicazione CRAFTapp vi offre, porta un nuovo livello alla vostra creatività, sbloccando funzionalità nascoste non disponibili sul pannello frontale. L'applicazione offre anche la possibilità di eseguire il backup dei preset per un uso futuro, oltre ad essere in grado di eseguire più CRAFTSintetizzatoreSintetizzatores insieme. Sono inclusi anche un filtro multimodale e gli inviluppi sia per l'ampiezza che per il filtro. L'applicazione CRAFTapp è attualmente disponibile per i computer iPad e Mac e può essere trovata nell'app store Apple.