Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Un modo semplice e veloce per registrare la vostra chitarra acustica. L'interfaccia per chitarra acustica IK Multimedia iRig Acoustic guitar interface è un sistema di registrazione mobile progettato per i musicisti acustici.
Ispirato dal chitarrista Paco de Lucia, questo nuovo iRig è una novità assoluta nel suo tipo di specializzazione delle frequenze per cogliere l'eleganza del tono della vostra chitarra acustica e trasformarla nell'applicazione AmpliTude Acoustic. Questa interfaccia professionale è perfetta per i musicisti acustici che registrano qualsiasi cosa, da un'idea veloce a un brano completo.
Codice di riferimento: 64395
Gli iRig sono rinomati per aver reinventato i tradizionali accessori di grandi dimensioni in design rack e pratici. L'iRig Acoustic segue questa attitudine trasferendo tutti i componenti necessari per un microfono per chitarra e l'interfaccia, e lo inserisce in un unico dispositivo da 20 grammi. Il metodo di installazione è una semplice clip sul bordo della buca del suono della chitarra e l'inserimento nel dispositivo - tutto qui.
La semplicità significa che è in grado di andare non solo sulla vostra corda d'acciaio acustica, ma anche sulla vostra classica e sull'ukulele. L'iRig Acoustic è facilmente disponibile per essere portato a concerti, prove, o anche solo per essere tenuto addosso per momenti di creatività spontanea.
IK Multimedia hanno equipaggiato l'iRig Acoustic con un microfono MEMS (MicroElectric-Mechanical System). I vantaggi di questi sono che hanno una grande cattura audio, pur essendo molto piccoli e leggeri. Sono anche resistenti ai suoni indesiderati causati dalle vibrazioni meccaniche, il che li rende eccellenti per captare i toni principali delle vostre corde.
Dove i pickup magnetici raccolgono semplicemente le vibrazioni delle corde della vostra chitarra, l'iRig Acoustic cattura anche il suono reale prodotto, dando una chiara rappresentazione del tono e degli armonici individuali della vostra chitarra. Il risultato è un microfono a condensatore di qualità da studio, solo più vicino e più intimo al suono prodotto.