Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Il microfono cardioide DPA 4011A utilizza l'innovativo design modulare DPA, composto da una capsula per microfono cardioide MMC4011 e da un preamplificatore MMP-A. Questa combinazione fornisce una soluzione di registrazione perfetta per applicazioni di close miking con elevate capacità di gestione del livello sonoro. Il 4011A è dotato di uno switchable 20dB integrato pad per garantire un'efficace attenuazione dell'uscita, mentre il pattern polare cardioide assicura una stupefacente qualità direzionale.
Il 4011A è caratterizzato da una Risposta in frequenza piatta sull'asse con un'eccellente risposta in fase, oltre che da una risposta fuori asse altrettanto omogenea, offrendo una riproduzione eccezionalmente accurata della sorgente sonora originale. Il design unico di DPA offre una soluzione di registrazione incredibilmente flessibile e adatta ad un'enorme varietà di applicazioni.
Codice di riferimento: 102958
Il microfono 4011A utilizza un modello polare cardioide attraverso la sorprendente capsula del microfono cardioide MMC4011 della DPA, che è perfettamente accoppiato con il loro preamplificatore MMP-A. Questa potente combinazione è ideale per il close miking della maggior parte degli strumenti, dalle chitarre acustiche, pianoforti a coda e strumenti a fiato, fino ad arrivare alle percussioni, alle percussioni e persino alla voce. È inoltre possibile sfruttare le eccezionali qualità direzionali del 4011A e il suono non colorato del 4011A per le orchestre spot-miking e le grandi situazioni di performance.
Il 4011A è dotato della capacità di gestire livelli sonori incredibilmente elevati, in grado di catturare fino ad un SPL massimo di 159dB prima che si verifichi il clipping, ed è dotato di un interruttore da 20dB commutabile pad per l'attenuazione dell'uscita. Nel complesso, il microfono DPA 4011A raggiunge una riproduzione incredibilmente naturale e precisa della sorgente sonora originale, con una risposta piatta sull'asse, ed una risposta fuori asse altrettanto omogenea.
Il microfono 4011A di DPA è caratterizzato da un design modulare unico e potente che si trova nella maggior parte dei loro altri sistemi microfonici. Questa architettura innovativa permette di creare il microfono perfetto per soddisfare le vostre esigenze senza dover investire costantemente in un'intera collezione di microfoni separati per varie situazioni. Il 4011A fornisce una capsula microfonica cardioide MMC4011 ed è splendidamente accoppiato con un preamplificatore MMP-A. Questa potente combinazione è lo standard di riferimento a livello mondiale per la gestione dei livelli sonori extreme e delle applicazioni di close miking, oltre a una varietà di altri usi.
Tuttavia, è possibile collegare la capsula MMC4011 al preamplificatore compatto MMP-C di DPA, che è dotato di un drive attivo per il bilanciamento dell'impedenza, e di un carattere leggermente più morbido rispetto agli altri preamplificatori DPA. C'è anche la possibilità di utilizzare una delle altre capsule DPA con i preamplificatori, come la MMC4006 Omnidirectional Capsule, la MMC2006 Twin Diaphragm Omnidirectional Capsule, la MMC2011 Twin Diaphragm Cardioid Capsule, e la MMC4015 Wide Cardioid Capsule. Il microfono 4011A offre una flessibilità senza pari, permettendovi di catturare il suono esattamente come desiderate in una grande varietà di situazioni.