Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
La Apogee Symphony i/o MKII SE modulo solo è una versione speciale dell'interfaccia audio Symphony. Esso è stato progettato specificamente per gli ingegneri che hanno bisogno di prestazioni sonore ultimate e trasparenza per i più esigenti carichi di lavoro di mastering. Godetevi la stessa trasparenza eccellente e prestazioni sonore ultimate quando si lavora con la vostra attrezzatura sia analogico e digitale. Offre la più alta qualità di conversione AD/DA di qualsiasi Apogee convertitore mai. Utilizzando la più recente tecnologia DAC, la Apogee Sinfonia vi offre trasparenza Ultima, consente di effettuare regolazioni critiche in confidenza. Dotato di ingressi con 124dB di gamma dinamica, THD + N di - 116dB e uscite con 131dB gamma dinamica, la Apogee Sinfonia supera qualsiasi convertitore AD/DA sul mercato. Questa versione è un modulo di espansione che possa essere incorporato in una configurazione esistente di MKII.
Codice di riferimento: 107798
La Apogee Symphony offre leggendaria qualità del suono e la qualità di conversione migliore sul mercato. Utilizzando i più recenti componenti elettrici, combinati con circuitazione ottimizzata, il Apogee Symphony assicura chiarezza incontaminata e ultima sonic trasparenza, rendendolo la scelta ideale per gli artisti, produttori e ingegneri. La Sinfonia è il più raffinato convertitore analogico-digitale Apogee hanno mai progettato. La combinazione di decenni di esperienza e circuito ottimizzato progetta risultati in ultra-basso distortion e ottima gamma dinamica. La Sinfonia è perfetta per catturare ogni sfumatura della vostra attrezzatura analogica e costosi microfoni, più si riproduce l'audio più preciso durante la miscelazione. In questo modo che non c'è nessun mascheramento durante la miscelazione, consente di ottenere risultati professionali ogni volta. Con la Sinfonia che ascolterai ogni traccia e strumento nel vostro mix in grande dettaglio, rendendo molto più facile di miscelazione. Sia che si utilizzi analogici o digitali gear, troverete che non esiste nessun calo delle prestazioni. Funziona sia con ingranaggi fuoribordo analogico e digitale DAW e conservano ancora ogni po ' di calore, punch e immagine alle registrazioni e la catena di elaborazione del segnale. La Apogee Symphony dispone anche di un singolo ultra-high-fidelity DAC e amplificatore per cuffie che consente di compensare in modo dinamico le non linearità per qualsiasi tipo di cuffie collegato, fornendo enorme potenza, mantenendo distortion basso. Inoltre, la Sinfonia assicura costante performance di alto livello e affidabilità con temperatura dinamico control per mantenere l'unità in esecuzione ad una temperatura ideale.
Con l'orchestra sinfonica è possibile utilizzare il touchscreen pannello frontale a access l'essenziale input e output impostazioni, consentendo di modificare la selezione dell'ingresso, monitoring livelli, guadagno mic pre e altro ancora. Il display fornisce un feedback visivo per registrazione e monitoring, significato che si può guardare la Sinfonia anziché al computer. La Sinfonia ti permette di vedere la misurazione per fino a 64 canali dei / o, 32 a x 32 fuori. Ci sono anche i controlli per muting, alimentazione phantom e altro ancora.
La Apogee Symphony offre una vasta gamma di connessioni che lo rendono ideale per home studios, studi di progettazione e studi di registrazione commerciale. La Sinfonia offre 2 ingressi a livello linea con 124dB di gamma dinamica, THD + N di 116dB e 7 uscite con 131dB di gamma dinamica. La Sinfonia può connettersi ai sistemi Hi-Fi e può essere utilizzata insieme ad altri attrezzi digitali. Può anche essere utilizzato stand-alone senza un computer utilizzando la funzione di Routing Standalone.
Questa versione è solo, il modulo che può essere aggiunto in qualsiasi telaio MKII esistente. Se già possedete entrambi una sinfonia di Thunderbolt o Pro Tools Symphony HD, è possibile collegare questo modulo in uno slot disponibile sulla tua Sinfonia esistente per espandere suo numero i/o e l'installazione.