Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Il kit definitivo per la registrazione e l'amplificazione di sorgenti sonore SPL ad alto volume. Il kit DPA CORE 4099 Classic Touring Kit include dieci leggendari microfoni per strumenti 4099 CORE Loud SPL e una pletora di accessori versatili. Sia che siate sul palco o in studio, questo kit garantisce prestazioni e flessibilità ai vertici della categoria.
In grado di gestire fino a 142dB SPL prima del clipping, i microfoni CORE 4099 Loud SPL sono un must-have per una gamma di strumenti e sorgenti sonore diverse. (Come punto di riferimento, il demanico di un jet è di circa 130dB). Se si vuole catturare la tonalità naturale e le prestazioni dinamiche di una gamma di musicisti e strumentazione, i microfoni 4099 CORE Loud SPL sono la scelta definitiva.
Imballare la flessibilità e le prestazioni eccezionali in un unico kit a prezzi accessibili non è un'impresa facile, ma DPA ha fatto proprio questo. Progettato con un kit completo, compatto e discreto per un'ampia gamma di applicazioni, il 4099 Classic Touring Kit è l'aggiunta perfetta al vostro kit di strumenti sonori.
Codice di riferimento: 122302
I 4099 microfoni DPA sono la scelta definitiva per la registrazione e l'amplificazione delle sorgenti sonore sia sul palco che in studio. Questo kit non solo vi dà accesso alle potenti prestazioni sonore che i microfoni offrono, ma vi fornisce anche una pletora di accessori versatili per una vasta gamma di opzioni di montaggio e posizionamento. I dieci microfoni possono essere utilizzati in combinazione con le otto clip per violino, quattro clip per chitarra altamente regolabili, due clip per violoncello con montaggio su corda, due clip per basso verticale con montaggio su corda, un paio di clip magnetiche per pianoforte, due clip per sassofoni e ottone, due clip per uso universale, due indispensabili supporti a morsetto e un ultra-conveniente supporto per asta microfonica ruotabile a 360°.
Ogni dispositivo di montaggio è realizzato con cura e precisione per fornirvi una soluzione che aderisca delicatamente al vostro strumento o alla superficie scelta con la flessibilità che vi permette di trovare il miglior posizionamento per la vostra applicazione. Il kit comprende anche dieci cavi di prolunga da 1,6 mm (diametro) e dieci adattatori da MicroDot a XLR a 3 pin. Combinando prestazioni eccezionali con un design facile da usare e un funzionamento versatile, il DPA Loud SPL Classic Touring Kit assicura che otterrete esattamente i risultati che state cercando.
Il cuore di molte delle configurazioni microfoniche in miniatura di DPA è la tecnologia avanzata CORE. Questa fornisce una distorsione ridotta al minimo, una gamma dinamica estesa e una qualità del suono complessivamente migliorata. CORE migliora le eccezionali prestazioni dei microfoni esistenti di DPA.
Riducendo al minimo la distorsione, CORE esibisce un suono significativamente più chiaro e aperto in tutta la gamma del microfono. Inoltre, l'aumento della gamma dinamica crea una maggiore operatività e il microfono diventa molto meno vulnerabile ai sovraccarichi. L'aumento permette di catturare sorgenti sonore estremamente forti, come le urla, senza avvertire distorsioni armoniche.
I microfoni CORE 4099 sono adatti per livelli di pressione sonora fino a 142dB prima del clipping. Queste potenti capacità SPL rendono i 4099 perfetti per applicazioni con microfoni ravvicinati, così come per il montaggio in superficie su un'ampia varietà di strumenti. Potete essere sicuri che il suono del vostro strumento è il fulcro delle vostre registrazioni o del vostro sistema di amplificazione, garantendo una chiarezza assoluta senza la preoccupazione e la seccatura della distorsione.
Le tecniche di Close-mic'ing assicurano che siate in grado di catturare la massima pressione sonora possibile e quindi ogni dettaglio della tonalità dello strumento. Di conseguenza, viene ridotto anche il rumore di fondo ambientale, con la possibilità di ridurre al minimo assoluto il feedback acustico.
Non esiste un modello a microfono singolo che possa superare le prestazioni in tutte le posizioni, soprattutto se si considerano i distinti vantaggi di un posizionamento esigente, la diminuzione delle perdite e la libertà di movimento per gli esecutori. - Notizie Prosound
live I microfoni per strumenti supercardioidi DPA 4099 sono delle meravigliose aggiunte a qualsiasi strumentario acustico appropriato o al sito web arsenal del fonico di microfoni. Sono semplici e facili da montare e smontare, suonano davvero bene, sono estremamente adatti allo scopo, e impostare un nuovo benchmark per microfoni di alta qualità, clip-on strumento microfoni in live e ambienti di registrazione''. - Musicista esecutore
"Arriverei a dire che si tratta di un vero coltellino svizzero (C'è un coltellino danese?) dell'audio professionale, con il pensiero che se un microfono è all'inizio accurato nella cattura di una data sorgente acustica, dovrebbe funzionare altrettanto bene in un certo numero di circostanze". - Illuminazione e suono America
"Penso davvero che questo sia il microfono a tamburo più compatto e semplice da posizionare sul mercato". - Produzione della Chiesa