Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Tutto quello che si può desiderare da un leggio! Il chiosco del Manhasset Orchestral Concertino è il palco preferito dai gruppi di musicisti che suonano per lo più seduti. Caratterizzato da un doppio labbro, il leggio Manhasset Orchestral è l'ideale per tenere tutti i vostri accessori essenziali vicino alla vostra musica.
Abbiamo partecipato tutti a queste prove. Il direttore d'orchestra vi chiede di scrivere qualcosa, ma la vostra matita si è persa dietro tutta la vostra musica. Ora con il supporto Manhasset Orchestral Concertino puoi tenere a portata di mano tutti i tuoi accessori. In questo modo puoi sempre accedere in un attimo alle tue matite, gomme, olii, Pece e a tutti gli altri accessori.
Si parte da materiali di qualità. Nella parte inferiore dello stand Orchestral troverete la base in acciaio di grosso calibro. La vostra musica non andrà da nessuna parte con questo alla base dello stand. Anche i cuscinetti in ottone massiccio e i componenti di clutch accanto alla leggera scrivania in alluminio sottolineano quanto sia resistente il supporto in alluminio.
Codice di riferimento: 169565
I leggii musicali Manhasset sono la scelta numero uno dal 1935. Se entrate in un'aula di musica scolastica, in un teatro dell'opera o in una sala sinfonica, c'è un'alta probabilità di trovare un chiosco di Music Manhasset. Ancora oggi, ogni singolo leggio è realizzato a mano negli Stati Uniti d'America per garantire la massima qualità possibile.
L'utilizzo del leggio Orchestral non potrebbe essere più semplice. Grazie al meccanismo di presa a frizione brevettato da Manhasset, è possibile regolare semplicemente l'altezza e l'inclinazione del leggio con una sola mano. Questo significa niente più sbuffi sul palco, niente più supporti che scivolano verso il basso e nessuna incertezza durante l'esecuzione. Il supporto Orchestral può anche contenere fino a 2,5 kg di musica!