Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Introdotta nel 2004, la linea di amplificatori Peavey 6505 è diventata una delle aggiunte più famose alla gamma Peavey. Una riprogettazione dell'iconico 5150, questi amplificatori valvolari dominanti sono stati visti sul palco con alcune delle band più famose nel mondo del rock e del metal. Questa testa della valvola da 120 watt aggiungerà una serie di potenza grezza a qualsiasi arsenale di chitarristi - dalla pulizia croccante fino all'eviscerazione distortion.
Quasi nuovo: i prodotti contrassegnati da tale dicitura, sono articoli che potrebbero essere stati aperti per il controllo qualità, restituiti da un cliente, rimessi a nuovo o che potrebbero avere parti non essenziali o software mancanti; tuttavia, i prodotti funzionano come nuovi. Si tratta di una fantastica opportunità per acquistare un prodotto perfettamente funzionante ad un prezzo scontato.
Codice di riferimento: 86860
Radicati nella storia leggendaria
Descritto come 'il suono incontestato del metallo', il Peavey 6505 è stato rilasciato nel 2004 per celebrare il loro 40 ° come una rassegnazione dell'iconica gamma di amplificatori 5150. Resa famosa dal leggendario Eddie Van Halen, il 5150 ha contribuito a far diventare Peavey leader nel mondo degli amplificatori per chitarra ad alto numero di ottani. Il 6505 Plus si basa su questo successo offrendo ai musicisti la potenza e il tono necessari per dominare qualsiasi palcoscenico, in qualsiasi arena.
Progettato per il mobile diffusori 6505
Per sperimentare veramente uno dei toni più iconici del metallo, la testa del Peavey 6505 si abbina perfettamente con il cabinet del diffusore 6505.
Cosa dice Peavey Say.....
Il metallo non muore mai. Ogni volta che sembra che il genere sia stato portato al limite, arriva una nuova generazione che ridefinisce "pesante". Il suono del metal moderno stabilisce un nuovo standard di brutalità e aggressività, e per realizzare questo suono, le band che hanno guidato il movimento metal moderno negli ultimi due decenni si sono rivolte all'unico amplificatore all'altezza del compito: il Peavey 6505 Series.
Tono leggendario. Potere Leggendario
Primato da sei valvole preamplificatore 12AX7 e pilotato da quattro valvole di alimentazione 6L6GC, l'amplificatore per chitarra 6505 offre la potenza di tono e di alto guadagno che i moderni musicisti richiedono. Collegando l'ingresso High Gain si raddoppia il guadagno d'ingresso per ottenere toni overdrive devastanti. Inoltre, è possibile creare un secondo tono 'lead' attivando l'opzione Crunch sul canale ritmico. Nella sezione master troverete i controlli brevettati Resonance e Presence. La risonanza agisce come un boost a bassa frequenza, mentre la presenza agisce come un boost ad alta frequenza, entrambi permettendoti di scolpire il tuo tono. Tutta questa potenza tonale è alloggiata in un esterno costruito per i rigori della strada.