Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 100806
Caricato con un alto rendimento SBMM Humbucking pickup, il Ray5 produce toni forte ancora chiari con un sacco di bordo tono shaping opzioni. Il pickup e 9V active lavoro preamplificatore perfettamente per preservare le spigole naturale suono pur offrendo una piattaforma per voi regolare i controlli in modo che funziona per voi. I comandi includono il volume, alta e bassa funzione cut/boost, che consentono di trovare il proprio suono all'interno della matrice di possibilità sonore disponibili.
Il corpo in tiglio significa che il Ray5 è leggero ed è facile da roccia con durante quelle notti lunghe gig o sessioni di studio. La tonalità della Ray5 offre buona dinamica ed eccellente definizione, perfetta per la creazione di una performance versatile e definita. Il tono prodotto dal tiglio non è troppo luminoso ancora non troppo caldo e questo è quindi ideale per i musicisti che preferiscono utilizzare loro amp per creare il loro suono, piuttosto che basarsi sulle caratteristiche del legno di risonanza.
Il Ray5 dispone di un manico in acero liscio che permette di suonare veloce e confortevole. La sensazione di fluidità già dell'acero è intensificata con il tocco setoso della satinatura che guarda e suona grande. Il manico in acero produce toni luminosi e twangy con sorprendente chiarezza e le 6 viti sul collo sono accoppiato con una tastiera in palissandro che lavorano insieme per creare suoni brillanti caldo Lows. Il Imbullonato sul collo offre un'ottima resistenza che rimarrà in posizione in modo che non hai paura mentre sono a dondolo fuori duro. Anche se se il collo non è seduto perfettamente ragione, è possibile regolare facilmente senza la necessità di rimuoverlo.