Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 47286
Costruito da un corpo in acero tutti, la chitarra Artcore produce un tono concentrato con un sustain impressionante e carattere. Con un chiaro e definito centrale superiore e una di fascia alta che brilla, il corpo in acero è ideale per scampanio accordi e modelli di Cavo super luminoso e offre anche un'equilibrata risposta bassa. Il design sottile archtop offre toni jazz tradizionale con un ottimo midrange che complimenta il vostro gioco, mentre il design sottile rende l'Ibanez una chitarra incredibilmente comoda per suonare.
I 3 pezzi manico in mogano e palissandro tastiera è stata progettata per offrire un gioco liscio e veloce, mentre tastiera ebanizzata palissandro naturalmente oleosa assorbe overtones randagi per un suono ricco. La combinazione di mogano/palissandro produce toni caldi, morbido con complessi alti, bassi denso, cremosi e un attraente midrange. La Artcore anche medie dimensioni dispone di 22 frets, un dado di osso e l'acrilico bloccare intarsi per fornire un look classico e un gioco liscio.
Incorporando un ARTsistema di ponte-2 roller con vintage cordiera vibrato, l'Ibanez AFS73T in grado di produrre una gamma di sfumature tremolo e accenti blues, rockabilly e del paese. A differenza dei tradizionali vintage sistemi del vibrato, l'uso di un ponte a rulli riduce i problemi di ottimizzazione con i vecchi sistemi di vibrato, migliorando la chitarra & rsquo; s la capacità di trattenere i accordaturas.
Negli ultimi 30 anni, Ibanez Guitars sono sempre stati all'avanguardia di sviluppare gli strumenti giusti per i musicisti di chitarra elettrica spingendo i confini della musica. Per decenni, liutai e progettisti Ibanez sono state l'incarnazione di questa ideologia, spingendo le loro abilità al bordo dell'immaginazione, costantemente creando alcuni degli strumenti più versatili e unici mai. Ibanez Chitarre sono stati compiuti sin dal 1908, che non era fino alla fine del 1980 che hanno cominciato a formare un'identità per se stessi, quando artisti del calibro di Steve Vai e Frank Zappa ha cominciato utilizzando i loro strumenti. Ora con una clientela di grande artista in tutto il mondo Ibanez sono leader nella produzione di chitarre elettriche e bassi e una prima scelta per molti musicisti dedicati.